Sta arrivando Samsung Innovation Camp!

Al via la seconda edizione del programma

Sta arrivando Samsung Innovation Camp!

Ti aspettiamo giovedì 21 novembre alle ore 15:00 presso l’aula BaLab
"Guglielmo Minervini", Centro Polifunzionale Studenti, piazza Cesare
Battisti, per scoprire Samsung Innovation Camp, un percorso gratuito per diventare esperti in campo di innovazione digitale.
Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung, in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Agenzia per il Placement
dell’Università degli Studi di Bari e con una vasta rete di Atenei
italiani, con lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l'innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.
Il corso è disponibile online: troverai lezioni sul rapporto tra Business e Nuove Tecnologie, come entrare a far parte del nuovo Ecosistema Smart, come sviluppare una Strategia Digitale e come servirsi di tutte le nuove soluzioni che offre il Digital
Al termine del corso, i 60 migliori studenti di ogni Università parteciperanno a 2 giornate di attività in aula. Questa sarà l’occasione per entrare in contatto con alcune Aziende del tuo territorio e lavorare insieme a loro per ideare soluzioni innovative attraverso un project work.
Se vuoi saperne di più sulle modalità di partecipazione iscriviti subito al corso e scarica il materiale informativo!
Grazie a Innovation Camp potrai acquisire strumenti utili ad avvicinarti al mondo del lavoro e ad aumentare la competitività del tuo profilo professionale.

Apri la porta al futuro e vieni a conoscere meglio Innovation Camp!

Save the date: ci vediamo il 21 novembre, alle ore 15:00 presso l’aula
BaLab "Guglielmo Minervini", Centro Polifunzionale Studenti, piazza