• Eventi

Costruisci il tuo futuro professionale: le opportunità nel Servizio Civile

• dal 26-09-2019 al 26-09-2019
  • dalle 09:00 alle 11:00
  • Sala Alessandro Leogrande - Centro Polifunzionale Studenti - Piazza Cesare Battisti 1
Costruisci il tuo futuro professionale: le opportunità nel Servizio Civile

Il 26 settembre 2019, a partire dalle ore 9.00, presso l'Aula Alessandro Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti - 1) si terrà un incontro informativo sulle opportunità nel Servizio Civile, promosso dall'Agenzia per il Placement in collaborazione con la Sezione Politiche Giovanili e Innovazione Sociale della Regione Puglia.

Gli obiettivi dell'incontro sono:

• promuovere esperienze extra accademiche per lo sviluppo di competenze trasversali
  • informare sulle opportunità e i bandi attualmente attivi
  • creare  relazioni e collaborazioni con future realtà lavorative
  • trasferire conoscenze sul mondo del lavoro attraverso esperienze sul "campo".

Per partecipare all'evento è necessario inviare una mail a job.placement@uniba.it entro le ore 12 del 25 settembre 2019.