Samsung Innovation Camp

• dal 21-11-2019 al 21-01-2020
Samsung Innovation Camp

Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Agenzia per il Placement dell'Università degli Studi di Bari e con una rete di atenei italiani, che ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.

Il corso online prevede lezioni di digital marketingcomunicazionedata analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse: al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno a due giornate di attività in aula. Lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work.

Grazie a Innovation Camp potrai acquisire strumenti utili ad avvicinarti al mondo del lavoro e ad aumentare la competitività del tuo profilo professionale.

Il Corso è online dal 21 novembre 2019 e si chiuderà il 20 gennaio 2020. I migliori 60 parteciperanno alla formazione in aula nei giorni 4 e 5 febbraio 2020.

Apri la porta al futuro. Scopri Innovation Camp!