Tirocini alla Corte dei Conti Europea

Candidature entro il 31/01/2021

Tirocini alla Corte dei Conti Europea

Tirocini per studenti universitari e neolaureati presso la Corte dei Conti Europea a Lussemburgo.

I tirocini, che avranno una durata compresa tra tre e cinque mesi e si svolgeranno presso la sede della Corte in Lussemburgo, potranno essere retribuiti (1.350 euro mensili) o non retribuiti a seconda delle disponibilità di bilancio.

Gli stage sono destinati a giovani laureati in possesso di un diploma universitario e a studenti universitari che abbiano completato almeno quattro semestri di studio in una delle aree di interesse per la Corte.

Diverse le aree professionali in cui verranno inseriti gli stagisti: amministrazione, auditing, legale, risorse umane, comunicazione, traduzione.

Hai tempo fino al 31 gennaio per candidarti per la sessione che inizierà a maggio 2021.

Invia subito la tua candidatura!

(Fonte: https://stage4eu.it/)