• Home
  • News
  • Brain at Work & Al Lavoro Bari 2021

Brain at Work & Al Lavoro Bari 2021

15 aprile e dal 19 al 23 aprile 2021

Brain at Work & Al Lavoro Bari 2021

Vi segnaliamo che l'Agenzia per il Placement prenderà parte a due importanti eventi dedicati al mondo del lavoro nei prossimi giorni:

Brain at Work - Live Conference: Sfide e prospettive per il placement universitario -  che si terrà nella più ampia cornice del  Festival Brain at Work – Lavoro e nuove Professioni  il 15 Aprile 2021 alle ore 11.30, che vedrà la partecipazione della Psicologa del Lavoro Dott.ssa Cristina Epifani.

Al Lavoro Bari - Digital Edition, che si svolgerà dal 19 al 23 aprile 2021: in questa occasione i laureandi e i laureati registrati avranno l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese, dalle più piccole fino alle più grandi ed internazionali. Durante tutta la settimana troverà posto un ricco palinsesto di workshop online, sia di orientamento, ai quali prenderà parte lo Psicologo del Lavoro Dott. Rocco Mennuti, sia di presentazione delle imprese, mentre nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di incontrare e sostenere un colloquio, in modalità digitale, con i recruiter delle aziende partecipanti.

Vi invitiamo a partecipare!