Job Day UniBa - Campus

Entra nel mondo del lavoro oggi - Continua l’impegno dell'Agenzia per il Placement nell'organizzazione e promozione del "Job Day", evento rivolto a tutti i giovani studenti e laureati UniBa dell'ambito scientifico tecnologico, biologico e veterinario, finalizzato a favorire contatti con le imprese presenti sul territorio.

Job Day UniBa - Campus

Il Job Day si terrà presso il Campus Universitario (con ingresso su Via Orabona) nei Dipartimenti di Matematica, Farmacia e Informatica, il 22 Novembre dalle 9:00 alle 14:30.

La mattinata sarà interamente dedicata a colloqui di lavoro, One to One, con responsabili HR appartenenti alle più rinomate aziende regionali e nazionali.

Per partecipare al Job Day è necessario:

1. Effettuare Log In su Portiamo Valore con le proprie credenziali Esse3;
2. Candidarsi per l’opportunità di proprio interesse, caricando il proprio CV;
3. Prenotare il colloquio attraverso un Form di Google Moduli apposito e specifico per ogni azienda, nel quale è possibile indicare le proprie generalità e scegliere l’orario più congeniale per sostenere il proprio colloquio.

Per consultare l’elenco delle aziende partecipanti e prenotare il proprio colloquio, visitare il sito linkato di seguito: https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/