Dal CV al colloquio di lavoro: road to work

Mercoledì 6 marzo 2019 - Dipartimento di Chimica

Dal CV al colloquio di lavoro: road to work

Mercoledì 6 marzo 2019, presso l'Aula 1 - piano rialzato - del Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro si terrà il laboratorio formativo "DAL CV AL COLLOQUIO DI LAVORO: ROAD TO WORK".

Dopo la laurea bisogna essere preparati ad affrontare il mondo del lavoro. Il laboratorio formativo ha l’obiettivo di guidare laureandi e laureati nella costruzione del proprio percorso professionale, presentando gli strumenti necessari per affrontare l'ingresso nel mondo del lavoro.

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto agli studenti di tutti i corsi di laurea.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare la prenotazione inviando una mail all'indirizzo placement.chimica@uniba.it entro le ore 13.00 del 5 marzo 2019.