Uniba Job day STEconoMy

L'Agenzia per il Placement organizza due giornate dedicate all’incontro tra università e mondo del lavoro.

Uniba Job day STEconoMy

Il 3 ottobre saremo al CAMPUS ECONOMIA per le aree di interesse Economica - Amministrativa - Marketing - Finanza - Statistica – Sostenibilità, mentre il 4 ottobre al CAMPUS TECNICO – SCIENTIFICO per le aree Scientifica - Tecnologica - Biologica - Agraria dalle ore 9:30 alle 15:30.

Più di 60 aziende, tra cui molte del nostro territorio e altre di respiro multinazionale, prenderanno parte al progetto, pronte ad offrire un lavoro ai migliori candidati.

Per partecipare ad Uniba Job day STEconoMy, e avere l’opportunità di sostenere un colloquio One to One con i responsabili HR delle aziende partner, è necessario inviare il proprio curriculum su portiamovalore.uniba.it collegandoti direttamente al link https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/job-day-3-e-4-ottobre-2023 e applicando sulla posizione di lavoro di proprio interesse.

Non farti sfuggire questa occasione. Entra nel mondo del lavoro oggi!

Per restare sempre aggiornato e scoprire le opportunità segui le nostre pagine social:

Facebook: Agenzia per il Placement UNIBA

Instagram: agenzia_placement_uniba