Uno stage per te - Progetto Rete
Bando voucher per stage di 6 mesi, indennità di 10.000 euro
Sei una/un giovane laureata/o e vorresti svolgere un’esperienza retribuita altamente formativa in azienda per inserirti nel mondo del lavoro? Il Progetto Rete è l’occasione giusta per te!
Lunedì 3 febbraio alle ore 10:00 presso l’OrientaLab, lo spazio multifunzionale del Career Management Service dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, ospiteremo Omero Virgilio Magrì, Hub Manager Rete Invitalia, per presentare il bando Voucher del Progetto Rete per la realizzazione di uno stage di 6 mesi in Italia o all’estero con un’indennità di 10.000 euro.
Requisiti di partecipazione:
- Laurea triennale, magistrale o a ciclo unico con voto minimo di 100/110;
- coerenza del titolo di studio con il profilo richiesto per la posizione di stage scelta;
- non aver compiuto 30 anni al momento dell’apertura della call: 3 febbraio 2025;
- domicilio in Italia.
Il Progetto Rete si occupa di formazione, ricerca del lavoro, creazione d’impresa e partecipazione a stage. È promosso dal Ministero per lo Sport e i Giovani, attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Invitalia, Agenzia per lo Sviluppo, che è il soggetto attuatore del progetto.
I posti sono limitati! Cogli questa grande opportunità, partecipa all’incontro compilando il form di prenotazione entro il 2 febbraio alle ore 18:00.
Per scoprire tutti i dettagli e consultare il bando collegati al sito web: