Bando per 5 tirocini extracurriculari presso il Centro Studi Europeo e IMEL - sede di Bari

Termine per la presentazione delle candidature: 25 novembre 2019

L’iniziativa è rivolta a laureati magistrali in materie giuridiche ed economiche e a laureati magistrali in materie informatiche ed è diretta a favorire l’integrazione delle competenze maturate dai tirocinanti nei percorsi di studio universitario e, in particolare, a sviluppare competenze specifiche nella disciplina del contrasto al riciclaggio di denaro ex decreto legislativo 231 del 2007 e dell’anticorruzione ex lege 190 del 2011, nonchè ad aggiornare l’applicativo informatico utile alla prevenzione nelle discipline sopraelencate. L’attività si svolgerà presso la sede di Bari.

Le candidature dovranno essere presentate - secondo il modello di domanda di selezione allegato al bando -  presso l'Università degli Studi di Bari - Agenzia per il Placement - Centro Polifunzionale Studenti , p.zza Cesare Battisti 1 il lunedì dalle ore 12.00 alle ore 14.00, il Martedì e il Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 - entro il 25 novembre 2019.

Bando e Domanda di Ammissione alla Selezione