OSCE PA - stage retribuiti a Vienna e Copenhagen

Candidature entro il 01/10/2020

OSCE PA - stage retribuiti a Vienna e Copenhagen

OSCE PA Research Assistant Programme offre tirocini retribuiti a studenti e neolaureati in Scienze politiche, Relazioni internazionali e Giurisprudenza. I tirocini hanno una durata di sei mesi e iniziano a febbraio/marzo 2021.

L'Assemblea parlamentare dell'OSCE (Parliamentary Assembly of the Organization for Security and Co-operation in Europe) è un'istituzione dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa con sedi a Vienna e Copenhagen.

Per i tirocini presso la sede di Copenhagen è prevista una retribuzione di 656 euro al mese più alloggio gratuito. A Vienna i tirocinanti ricevono una retribuzione mensile di 1.000 euro.
Puoi presentare la tua candidatura fino al 1 ottobre 2020. Per conoscere le mansioni e i requisiti e per candidarti vai alla pagina Research Assistant Programme dell’OSCE PA.

(Fonte: https://stage4eu.it/)