Borse di studio, opportunità per farmacisti, statistici, matematici, ingegneri
L'Istituto Tumori di Bari mette a disposizione 3 borse di studio (durata 12 mesi) per lo svolgimento delle attività di ricerca.
L’Istituto Tumori Bari “Giovanni Paolo II” I.R.C.C.S. ha indetto tre avvisi di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per 3 borse di studio della durata di 12 mesi, per lo svolgimento delle attività di ricerca.
I profili ricercati sono: farmacisti, chimici e tecnologici farmaceutici ma anche matematici, fisici, statistici e ingegneri.
- una borsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione B1 senior, profilo farmacista/ chimico e tecnologo farmaceutico, per le attività di formazione e ricerca presso il laboratorio di farmacologia sperimentale nell’ambito del progetto regionale “Tecnopolo per la medicina di precisione”.
- una borsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione B1 senior, profilo matematico, fisico, statistico, ingegnere, per lo svolgimento delle attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca finalizzata “PEERAD Predicting Endopredict score with Radiomics: a novel radiomics model based on artificial intelligence to drive adjuvant treatments in patiens with early - stage, intermediate - risk, hormone - recptor positive HER2 negative breast cancer”.
- una borsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione B2 senior, profilo matematico, fisico, statistico, ingegnere, per lo svolgimento delle attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca finalizzata “PEERAD Predicting Endopredict score with Radiomics: a novel radiomics model based on artificial intelligence to drive adjuvant treatments in patiens with early - stage, intermediate - risk, hormone - recptor positive HER2 negative breast cancer”.
Per dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è possibile consultare gli avvisi pubblici al seguente sito web: https://www.sanita.puglia.it/web/irccs/news-in-archivio_det/-/journal_content/56/36096/borse-di-studio-opportunita-per-farmacisti-e-statistici
Scadenza partecipazione ai bandi: entro e non oltre le ore 24:00 (termine perentorio) del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, 17 gennaio 2024.