• News

Esperienza di lavoro negli USA con Cultural Care

Borse di studio per ragazze Au Pair

Esperienza di lavoro negli USA con Cultural Care

Hai esperienza nella cura dei bambini e vorresti vivere un’opportunità internazionale professionale di un anno negli Stati Uniti? Iscriviti al programma Au Pair!

Cultural Care rinnova il progetto Scholarship 2024 in collaborazione con le Università di tutta Italia e mette a disposizione n.2 borse di studio a copertura della quota di partecipazione al programma per due ragazze che partiranno tra ottobre e giugno 2025.

Criteri di ammissione:

• età compresa tra i 18 e i 26 anni
  • diploma di scuola superiore
  • patente di guida.

Per candidarsi è necessario partecipare ad un incontro informativo ospitato dall’Ente Informagiovani o dall’Università, completare il proprio profilo Au Pair sul sito e svolgere l’intervista di preselezione, da concordare con lo staff di Cultural Care.

Per informazioni su termini e condizioni e per iscriversi al meeting, scrivere a aupair.it@culturalcare.com oppure contattare gli uffici dedicati:

Milano: 02 8731 7384

Roma: 06 9025 8159

www.culturalcare.it

La borsa di studio sarà attiva fino al 30 settembre.