Vittoria Talent Program

Programmi di acquisizione e gestione dei talenti di Vittoria Assicurazioni SpA. Termine per la presentazione delle candidature: 14 marzo 2020

Vittoria Talent Program

Vittoria Assicurazioni S.p.A.” offre ai giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà nazionali più prestigiose nel campo assicurativo attraverso due tipologie di Talent Program:

  • Percorso Esordienti:

Nelle Aree Amministrazione, Finanza, Underwriting e Commerciale, cerchiamo giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi.

Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.

  • Percorso Primavera:

Nelle Aree Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist, cerchiamo laureati - magistrali o triennali - con fino ad 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo, da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.

Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.

Requisiti comuni ai due percorsi:

  • Laureandi, Neolaureati o Laureati
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  • Interesse per il mondo Assicurativo
  • Curiosità, energia e propositività

 Per candidarti e scoprirne di più, visita il sito e candidati: http://www.vittoriatalentprogram.it/