• News

Tirocini al Segretariato generale del Consiglio dell'UE

Candidature entro il 28/09/2020 - ore 12

Tirocini al Segretariato generale del Consiglio dell'UE

Sono aperte le candidature per i tirocini presso il Segretariato generale del Consiglio dell’Unione europea a Bruxelles. Gli stage si svolgeranno da primo febbraio al 30 giugno 2021.

Sono tre le tipologie di tirocini offerti dal Consiglio: 1. Tirocini retribuiti, della durata di 5 mesi, destinati a chi abbia completato almeno la prima parte degli studi universitari e abbia un diploma di laurea o equivalente. 2. Tirocini obbligatori non retribuiti, che possono durare da due a cinque mesi, destinati agli studenti universitari del terzo, quarto o quinto anno che devono svolgere un periodo di formazione obbligatorio nel quadro del loro corso di studi 3. Programma di azioni positive per tirocinanti con disabilità, ovvero tirocini retribuiti di cinque mesi destinati a cittadini dell'UE con una disabilità riconosciuta e in possesso di un titolo di studio universitario o al terzo anno di un istituto d'insegnamento superiore.

Hai tempo fino al 28 settembre 2020 ore 12 per candidarti.

Invia subito la tua candidatura!

(Fonte: https://stage4eu.it/)