• Home
  • News
  • Opportunità per due biologi e un ingegnere biomedico

Opportunità per due biologi e un ingegnere biomedico

Borse di studio indette dall’Istituto Tumori Bari “Giovanni Paolo II” I.R.C.C.S.

Opportunità per due biologi e un ingegnere biomedico

L’Istituto Tumori Bari “Giovanni Paolo II” I.R.C.C.S. ha indetto due avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per due borse di studio da assegnare a due biologi e una ad un ingegnere biomedico nell'ambito delle attività di ricerca scientifica relativi ai progetti del PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza dell'Istituto Tumori di Bari.

  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di due borse di studio per biologo con livello di qualificazione B1 senior, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili o prorogabili sino ad un massimo di 24 mesi. Fra i requisiti specifici richiesti: diploma di laurea vecchio ordinamento in scienze biologiche; laurea specialistica in biologia oppure laurea magistrale in biologia.
  • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio per ingegnere biomedico con livello di qualificazione B1 Senior, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili o prorogabili sino ad un massimo di 24 mesi, nell’ambito delle attività di ricerca scientifica relative a progetti PNRR. Fra i requisiti specifici richiesti: diploma di laurea in ingegneria biomedica, oppure laurea specialistica in ingegneria biomedica oppure laurea magistrale in ingegneria biomedica.

Scadenza candidature: 8 marzo 2024.

Il dettaglio dei requisiti richiesti e le modalità per presentare la candidatura sono disponibili nei bandi disponibili sul sito web