Job Day UniBa - ATENEO- Programma della giornata

Entra nel mondo del lavoro oggi - Continua l’impegno dell'Agenzia per il Placement nell'organizzazione e promozione del "Job Day", evento rivolto a tutti i giovani studenti e laureati UniBa dell'area umanistica ed economico-giuridica.

Job Day UniBa - ATENEO- Programma della giornata

Il Job Day si terrà presso il Centro Polifunzionale Studenti Piazza Cesare Battisti, 1 (nei pressi del Palazzo Ateneo), il 13 Dicembre dalle 9:00 alle 17:00.

Durante la mattinata ci sarà la possibilità di partecipare alle presentazioni delle aziende del territorio -locale e nazionale- e ai colloqui di lavoro, One to One, con i responsabili HR.

Le presentazioni aziendali  inizieranno alle ore 10: 00 circa nelle aule site al piano terra "Aula 1- Leogrande"  "Aula 2- De Trizio"  "Aula 3- FOR.PSI.COM." in sessioni parallele.

Nell'immagine in allegato è possibile consultare il planning delle presentazioni delle aziende con luogo e orario.

Si ricorda che per consultare l’elenco delle aziende partecipanti e prenotare il proprio colloquio, visitare il sito linkato di seguito:  https://agenziaplacement-uniba.my.canva.site/daftubz-gbi