2^ edizione dell’UniBa Job Day Ateneo

Il mondo del lavoro incontra studenti e laureati presso il Centro Polifunzionale Studenti

2^ edizione dell’UniBa Job Day Ateneo

Il giorno 13 dicembre 2023 presso il Centro Polifunzionale Studenti – ex Palazzo Poste di Bari si terrà la 2^ edizione dell’UniBa Job Day Ateneo, evento promosso e organizzato dall’Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari per favorire l’incontro tra la domanda proveniente dal mondo del lavoro e l’offerta di profili universitari afferenti ai dipartimenti dell’Ateneo barese.

Dopo il successo dello scorso ottobre dell’UniBa Job Day STEconoMy riservato all’ambito economico e tecnico-scientifico, questa edizione è dedicata ai Dipartimenti di Ricerca e Innovazione Umanistica, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Formazione, Psicologia e Comunicazione.

L’evento si svolgerà in un’unica giornata dalle 9:30 alle 15:30 in cui gli studenti e le studentesse e i laureati e le laureate avranno l’occasione di sostenere dei colloqui conoscitivi con i recruiter e HR di importanti aziende, enti e con i rappresentanti delle forze dell’ordine e di polizia presso i desk all’interno del plesso.

Novità di questa edizione è la possibilità di partecipare a brevi laboratori chiamati rispettivamente “CV check” e “Tirocini talk” presso il desk del Career Managment Service.

Per conoscere le opportunità di lavoro e candidarti alle offerte: accedi al sito dedicato, clicca sul logo dell’azienda di tuo interesse e, tramite le tue credenziali Esse3, entra su portiamovalore.uniba.it.

Il mondo del lavoro ti aspetta.

Guarda il video riassuntivo dell’ultimo UniBa Job Day.