Job INCLUSION Day - 14 giugno 2023

Dall'Uniba al mondo del lavoro - Continua l'impegno dell'Agenzia per il Placement nell'organizzazione e promozione del "Job Day", questa volta dedicato alla valorizzazione delle diversità

Job INCLUSION Day - 14 giugno 2023

L'Agenzia per il Placement, in collaborazione con la prof.ssa Gabrielle Coppola, organizza il JOB INCLUSION DAY per favorire l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità e per promuovere le iniziative di diversity rivolte ai futuri professionisti interessati al settore.

Il JOB INCLUSION DAY si terrà mercoledì 14 giugno 2023 presso la Sala Convegni "Don Tonino Bello" del Dipartimento For.Psi.Com, palazzo Chiaia Napolitano, via Scipione Crisanzio 42 Bari, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

La giornata prevederà una tavola rotonda tra referenti del mondo universitario e del territorio sul tema dell’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. A seguire, gli studenti, laureandi e laureati Uniba, potranno entrare in contatto con gli enti e le realtà aziendali partecipanti attraverso colloqui one to one.

Per scoprire gli enti e le aziende presenti e per partecipare all'evento, è necessario visitare il seguente Link: